Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addette / i call center settore assicurativo_clienti profilati

Collegno
Twy srl
Operatore telefonico
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.

One Os srl è una Società del gruppo Twy s.r.l, presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.

One Os srl, per la propria sede di Torino, ricerca addette / i call center per servizio outbound assicurativo.

Le operatrici / gli operatori si occuperanno di vendita di polizze assicurative su clienti possessori di carta fidelity.

Si offre un contratto part-time 20 ore con possibilità di proroghe e ore supplementari.

Orari di servizio : dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00, sabato 10.00-14.00 su TURNI a ROTAZIONE.

Si richiede disponibilità da luglio 2025.

Si richiede :

* preferibile possesso dell' attestato Ivass 60 ore in corso di validità. In caso di mancanza di tale requisito richiediamo disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione;
* proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
* padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici (gestione con più applicativi e velocità nell'utilizzo delle email);
* estrema professionalità e attitudine commerciale ;
* disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso);
* disponibilità ad ore supplementari.

Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purchè desiderosi di imparare e mettersi in gioco.

Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.

Sede di lavoro : One Os srl

Corso Enrico Tazzoli 215 / 12B

Torino

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori contact center outbound settore assicurativo
Avigliana
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori contact center outbound settore assicurativo
Avigliana
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori telefonici outbound in area digital marketing
Torino
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Collegno
Lavoro Collegno
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Collegno > Addette / i call center settore Assicurativo_clienti profilati

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva