 
        
        Per azienda cliente specializzata in processi di digitalizzazione ed automazione industriale, affiliata a casa madre tedesca, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, inserita a diretto riporto della Direzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, assumerà la responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, attualmente composto da tre collaboratori, diventando il/la referente per la gestione contabile, la reportistica gestionale e le attività finanziarie.
Le principali attività riguarderanno:
 * Coordinamento e supervisione del team amministrativo;
 * Gestione della fatturazione attiva e passiva;
 * Predisposizione della reportistica periodica a supporto della Direzione, sia per la sede italiana che per la casa madre in Germania;
 * Collaborazione alla redazione del budget e alle attività di controllo di gestione;
 * Gestione dei flussi di cassa;
 * Confronto periodico con gli uffici della casa madre per l’analisi dell’andamento economico.
Si richiedono:
 * Laurea o diploma in discipline di ambito economico;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
 * Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali;
 * Esperienza di almeno 3 anni in ruoli amministrativi analoghi;
 * Conoscenza di base dei principi di diritto del lavoro e della gestione amministrativa del personale.
Si offrono:
 * Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico);
 * Orario di lavoro flessibile e possibilità di smart working;
 * Buoni pasto;
 * Percorso di formazione e crescita volto a supportare l’assunzione del ruolo di Responsabile Amministrazione.
Sede di lavoro: Scorzé (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004