Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni un ADDETTO CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: TARANTO, PAOLO VI Si richiede: - preferibile esperienza nel settore inbound/customer care; - diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; - ottima dialettica e buone capacità relazionali; - predisposizione al lavoro in team; - utilizzo del PC; - disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica; - disponibilità a lavorare nei weekend e nella fascia oraria 6:00-24:00; - conoscenza della lingua inglese; - possibilità di smartworking SOLO dopo periodo iniziale in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Orario: - Festivo - Straordinari - Turni - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)