Terashop, ala e-commerce del gruppo Giglio, sta selezionando un E-commerce Operation Project Manager da inserire all'interno del reparto Production & Delivery. L'operation manager sarà responsabile della pianificazione, stima, schedulazione delle attività, sviluppo e rilascio di diversi progetti per i clienti Terashop. Sarà inoltre coinvolto nella gestione, monitoraggio e assegnazione dei ticket di assistenza técnica. Tra le mansioni principali del ruolo del OM all'interno di Terashop: - Coordinare e pianificare le attività del team tecnico secondo una strategia ed un obiettivo comune; - Interagire con un numero di stakeholders estremamente diversificato, dal business al reparto tecnico, passando per finance, logística e customer service; - Proiettarsi nel prossimo futuro, definendo gli obiettivi e anticipando i rischi; - Passare ripetutamente dal dettaglio ad un quadro di massima, e viceversa, assicurando che specifiche e obiettivo finale viaggino sulla stessa lunghezza; - Riportare al Board Management settimanalmente informazioni e aggiornamenti chiari, concisi e consistenti; - Aiutare il business a capire il mondo tecnologico, e il mondo tecnologico a capire il business; - Supportare e aiutare la crescita interna delle risorse. Questo ruolo è adatto a te qualora: - Ti piaccia mettere in ordine le cose, provando soddisfazione quando qualcosa è ben fatto; - Le sfide e le situazioni difficili ti motivino; - Sei in grado di passare dal quadro generale della situazione ai dettagli e viceversa in un tempo limitato; - Capisci come funziona il mondo digitale e l'informatica, pur non avendo un background tecnico; - Sei abituato a comprare online e capisca cosa può funzionare, o non funzionare, in un sito e-commerce; - La pazienza sia una delle tue virtù migliori. Terashop richiede: - Laurea Triennale o Magistrale in Management, Business o Comunicazione digitale; - Expertise pregressa significativa (4-5 anni) nel mondo digitale, preferibilmente in web agency; - Conoscenza di strumenti di pianificazione di attività strutturate come Gantter, Microsoft Project o similari; - Conoscenza di strumenti di Ticketing & Reporting come Jira Software; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (livello B2); - Forte propensione al multitasking. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì