Adecco Explora, per importante realtà operante nel luxury retail, ricerca per gli uffici di Milano un Impiegato/a amministrativo - contabile.
Il/la candidato/a, collaborando con il Responsabile Amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
- Registrazione incassi, pagamenti;
- Gestione ciclo passivo;
- Prima nota, riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari;
- Check liquidazioni IVA, INTRA, scadenze fiscali, pagamenti fornitori/clienti e collaborazione con consulente esterno;
- Supporto fatturazione attiva e calcolo provvigioni agenti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni);
- Conoscenza gestionale TeamSystem;
- Ottima conoscenza di Excel.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato e RAL da valutare sulla base dell'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, con pausa pranzo di un'ora.
Luogo di lavoro: Milano, zona De Angeli
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it