 
        
        Per la nostra sede di BOLOGNA stiamo cercando un/una addetto/a call center da inserire all'interno del nostro team:
Quali caratteristiche ha la persona che stiamo cercando?
 * è puntuale sia negli orari che nello svolgere i propri compiti ed è orientata agli obiettivi;
 * ha un ottima capacità di ascolto;
 * ha una buona dialettica;
 * ha buone doti organizzative;
 * ha dimestichezza con l'uso del computer.
I ruoli da ricoprire saranno i seguenti:
 * mantenere un rapporto caloroso e proattivo con i nostri pazienti;
 * gestire le chiamate, in ingresso e in uscita, rispondendo a dubbi, domande e fissando appuntamenti nei nostri centri acustici
 * gestire conversazioni tramite Whatsapp aziendale.
Orario di lavoro:
 * part time di 20 ore con un orario flessibile in base alle esigenze
Cosa offriamo?
 * Una formazione continua per farti crescere professionalmente e che ti valorizzi.
 * La possibilità di far coesistere il tuo lavoro con i tuoi impegni (figli, Università, ecc.).
Sei una persona ambiziosa? Ottimo Se durante questa esperienza deciderai di voler ottenere di più, avrai la possibilità di crescere all'interno del team e dell'azienda.
Ti rispecchi in queste caratteristiche? Non vediamo l'ora di conoscerti
Inviaci il tuo CV e allega una lettera di presentazione dove ci racconti perché sei la persona giusta per il nostro team.
PS. :Non hai esperienza? Non ti preoccupare, studieremo assieme il miglior modo per inserirti nel team e formarti con le competenze necessarie.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €742,83 - €1.777,76 al mese