Chi Siamo
Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a all'interno del reparto Infrastrutture ed avrai come obiettivo principale quello di fornire supporto nello svolgimento delle attività organizzative e gestionali dei team di Manutenzione dei data center aziendali garantendo le prestazioni, l'efficienza e la convenienza economica dei nostri sistemi, mantenendo al contempo la conformità con le normative di riferimento e gli standard aziendali:
* Gestire e ottimizzare il budget di reparto relativo alle attività di manutenzione e ai progetti per le operazioni infrastrutturali;
* Garantire soluzioni economicamente vantaggiose senza compromettere qualità e prestazioni;
* Valutazione ed ottimizzazione dei processi per ottenere elevate prestazioni, efficacia ed efficienza;
* Definire, monitorare e analizzare i parametri di prestazione (KPI) delle infrastrutture per identificare aree di miglioramento;
* Collaborare con i dipartimento HSE e Compliance per verificare la conformità alle normative vigenti ed alle procedure interne;
* Collaborare con il responsabile di reparto nell’analisi e nella definizione di obiettivi e processi.
Sei il/la candidato/a ideale se hai:
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Tecnologia dell'Informazione o cultura equivalente;
* Esperienza comprovata nella gestione delle infrastrutture dei data center o in un ruolo simile;
* Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving;
* Forti competenze di gestione dei progetti con un focus sulla gestione del budget e sull'ottimizzazione dei costi;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Cosa Offriamo
* Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
* Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
* Ambiente smart e collaborativo.
* Possibilità di crescita professionale.
* Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Arezzo
#LI-ONSITE
#J-18808-Ljbffr