Overview
Sogeco Group è un’Impresa generale di Costruzioni e azienda operante da 25 anni nel General Contracting e Edilizia con una consolidata esperienza nei settori del retail di lusso, residenziale, uffici, industriale e alberghiero, sia in Italia che in Europa.
Ricerchiamo una figura da inserire Project Manager con esperienza (Architetto o Ingegnere) da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attività di commessa legate a progetti nazionali ed internazionali.
Responsabilità principali
* Sopralluoghi tecnici in cantiere;
* Gestione documenti ed elaborati grafici;
* Reportistica e gestione rapporti con committente eventuali consulenti;
* Gestione dei fornitori e dei subappalti;
* Pianificazione e aggiornamento tempistiche;
* Gestione e aggiornamento budget, preventivazione;
* Coordinamento del personale, team coinvolto e delle varie maestranze in cantiere;
* Gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture;
* Gestione ed aggiornamento degli ordini di acquisto;
* Contabilità di cantiere (SAL) attivi e passivi;
* Ricerca di mercato dei fornitori e dei materiali.
REQUISITI
* Inglese fluente scritto e parlato, gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese o tedesco;
* Disponibilità a viaggiare e lavorare all\'estero e su tutto il territorio nazionale;
* Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e del software Autocad;
Completano il profilo
* Autonomia operativa;
* Doti organizzative ed analitiche;
* Propensione al Problem Solving;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Flessibilità;
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Orario flessibile
* Turno diurno
Istruzione :
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza :
* Project manager: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr