Scuola guida, in fase di ampliamento organico, seleziona un/una addetto/a segreteria da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, della gestione amministrativa delle pratiche e della pianificazione delle lezioni ed esami, garantendo supporto operativo e organizzativo allo staff. Mansioni principali: - Accoglienza e assistenza ai clienti, rispondendo a richieste e fornendo informazioni sui servizi offerti - Gestione delle anagrafiche clienti con aggiornamento costante dei dati - Organizzazione e prenotazione di lezioni teoriche e pratiche, nonché degli esami di guida - Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative e documentali - Supporto nelle attività di front office e nel coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne - Monitoraggio scadenze e follow-up relativi alle pratiche degli utenti Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di gestire situazioni complesse con problem solving - Precisione, organizzazione e autonomia nello svolgimento delle attività - Esperienza pregressa in ruoli analoghi sarà considerata un plus Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile - Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali - Sconti e convenzioni riservati al personale. Sede di lavoro: Genova.