Il ruolo del Junior Buyer consiste nell'essere il punto di contatto principale per le richieste dei clienti e nel coordinare i fornitori ed i trasportatori. Il candidato ideale deve essere in grado di gestire con efficienza la logistica dei prodotti, garantendo tempi di consegna efficienti e alti standard di qualità.
A questo scopo saranno previsti corsi di formazione e supporto al team per garantire lo sviluppo delle competenze necessarie alla carriera competente del Junior Buyer. I requisiti minimi sono:
- Posizione lavorativa a tempo pieno
- Formato breve: contratto di lavoro fissato per 6 mesi
- Orario di lavoro:** Lunedi - venerdi dalle ore 8:30 alle ore 18:00 (50 ore settimanali)
Pertanto è fondamentale disporre della necessaria autonomia professionale, in grado di svolgere l'incarico senza bisogno di supervisione costante.
Si ricorda che questa posizione ha un'importanza strategica per la nostra organizzazione. Pertanto, sarà data priorità alla professionalità del candidato.
Il futuro collaboratore selezionato potrà partecipare a numerosi progetti e attività correlate all’azienda, così come benefici aziendali!