Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service (noto)

Noto
WHATJOBS
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Ricerchiamo per sostituzione maternità una risorsa da inserire nel settore Customer Service per il mercato italiano, con prospettive di stabilizzazione.

Preferenziale esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale.

Sede di lavoro:
Roncocesi (RE)

Orario di lavoro:
LUN-VEN 9 - 15 (continuato, 6 ore gg)

Residenza max 15 km da Reggio Emilia, automunito.

E' richiesta buona capacità di relazione telefonica con la clientela, atteggiamento goal-oriented, buona capacità di di problem solving efficace

La figura si occuperà di:

- Gestione telefonate, mail o chat in entrata con segnalazioni, informazioni, problematiche relative agli ordini della clientela

- Informazioni e consulenza telefonica, mail o chat alla clientela relativamente ai prodotti, alle certificazioni

- Inserimento, verifica e processo degli ordinativi pervenuti dalla clientela

Titolo di studio:
indispensabile diploma superiore tecnico, preferibile indirizzo commerciale-economico

Lingua straniera:
richiesta conoscenza lingua inglese

Tempo determinato 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione

RAL d'inserimento per la posizione 17.000 €

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Noto
Lavoro Provincia di Siracusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Customer Service (Noto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva