Ricerca e seleziona Unisciti al team di Castelfalfi! Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica. Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico. Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo: un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone che vivono ogni giorno Castelfalfi. L’attenzione al valore delle persone si traduce nella creazione di un ambiente inclusivo, capace di trasmettere accoglienza e valorizzazione, favorendo le condizioni migliori per esprimere il potenziale individuale e trovare soddisfazione nel proprio percorso professionale. Far partire della squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e condividere un’esperienza unica in una comunità appassionata, che cresce in armonia con il territorio. Se desideri far parte del nostro team, stiamo cercando un/a
Shop Assistant. Principali compiti e responsabilità
Offrire assistenza alla clientela nella presentazione degli articoli parte delle collezioni presenti nelle boutique Uomo, Donna e Home Castelfalfi, mediante un servizio attento ed un’esperienza di acquisto piacevole, personalizzata e memorabile. Rappresentare e proporre l’immagine del brand Castelfalfi mediante le sue collezioni e adoperarsi nel raggiungere gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendale. Comprendere il lusso e le tendenze della moda offrendo assistenza alla clientela in modo coinvolgente e cordiale, mediante un servizio attento e discreto. Tenere costantemente in ordine la boutique, le sue vetrine ed il magazzino; conoscere e monitorare le consegne e le disponibilità in stock evidenziando tempestivamente la merce esaurita e ogni altra informazione utile al suo ripristino. Conoscere e applicare le modalità di spedizione della merce, dei resi ed in linea generale rispetta le procedure e le linee guida aziendali, comprese quelle relative alla salute, alla sicurezza e alla privacy. Competenze richieste
Precedente esperienza nel ruolo in negozi del segmento lusso; Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese. La conoscenza di una terza lingua straniera rappresenterebbe un vantaggio ai fini della selezione; Eccellenti capacità comunicative, organizzative ed attenzione al dettaglio; Attitudine professionale ed eccellente cura della persona. Condizioni contrattuali
Contratto CCNL Turismo – Tempo pieno L’offerta retributiva sarà valutata insieme durante l’iter di selezione, in funzione del percorso professionale, del mercato di riferimento e del contesto aziendale Benefit e vantaggi
Accesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposo Accesso a eventi riservati al personale Castelfalfi Esperienze formative mirate, in base alle esigenze del ruolo e del team Agevolazioni su ristorazione, benessere e attività sportive all’interno del resort e della tenuta Soluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zona Dotazioni fornite
Dotazioni professionali adeguate alle esigenze del ruolo svolto Sede di lavoro: Castelfalfi (FI) È richiesto il possesso del diritto legale di lavorare in Italia. La presente selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità, nonché a persone di ogni età e nazionalità, nel rispetto delle disposizioni di legge. Le candidature dovranno essere trasmesse a careers@castelfalfi.com, corredate da autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/201
#J-18808-Ljbffr