Email Marketing and CRM Manager MySecretCase è la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale, fondata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt* e il primo shop online italiano dedicato al piacere. Nel 2014 anno di fondazione, MySecretCase ha proposto un posizionamento nuovo dei sex toys, con un reale impatto sociale sull'educazione dei giovanissimi e non solo, portata avanti tutti i giorni sui canali social per scardinare tabù radicati nella nostra cultura.
Il nostro team è giovane, in forte crescita ed espansione, con un focus importante sulla mission aziendale. Lavorare con noi significa abbracciare i valori dell’azienda e avere un forte impatto in una delle Scaleup che cresce di più in Italia. MySecretCase è un’azienda per le pari opportunità e include qualsiasi minoranza, disabilità, identità di genere o orientamento sessuale.
Stiamo cercando un brillante profilo che ricopra il nuovo ruolo di Email Marketing & CRM Manager. Sarà il diretto responsabile di tutta l’attività di Email Marketing e CRM dell’azienda, a diretto riporto del founder e collaborando con i vari reparti. Il candidato ideale ha una solida esperienza nella gestione di progetti di implementazione e ottimizzazione dei migliori tools e solida conoscenza delle best practice di mercato, aiutandoci a comprendere più da vicino chi sono i nostri clienti, fidelizzarli e come attrarne di nuovi.
Mysecretcase ha un Database di email di oltre 700.000 email verificate ed entriamo ogni giorno in contatto con i nostri clienti e supporters, fornendo approfondimenti educativi, curiosità, novità e offerte sui nostri prodotti. L’obiettivo dell’azienda è quello di diventare il “caso di successo” sul canale Email Marketing e CRM così come lo è ad oggi sui canali social.
Contribuirai insieme al Team alla crescita del nostor database e della nostra community, per questo è essenziale che tu ti riconosca nella nostra filosofia e valori, perchè sarai la mente strategica che permetterà la crescita di MySecretCase !
Definire le linee guida della strategia Email Marketing e CRM, con l'obiettivo di aumentare l’ingaggio e il coinvolgimento della base utenti
Decidere quali sono i migliori strumenti tecnologici e le piattaforme più efficienti da utilizzare per raggiungere il risultato
Integrare le nuove piattaforme e gestire tutto il flusso del canale Email Marketing
Mettere a disposizione dell’azienda il CRM con tutti i suoi insights per conoscere al meglio i nostri clienti, implementando flussi di Marketing Automation con definizione di specifici segmenti
Segmentare e profilare i clienti in base ai comportamenti di acquisto e di utilizzo dei prodotti/servizi al fine di contribuire alla definizione dei programmi di CRM con particolare focus sulle campagne di comunicazione sui diversi canali
Collaborare con tutte le unità organizzative aziendali per elaborare il disegno tecnico del CRM per i nuovi prodotti e servizi e la strategia di adozione
Lavorare in collaborazione con i vari reparti per comprendere sia le esigenze del business e dei clienti, sia le analisi del sito necessarie per misurare il successo delle campagne stesse
Strutturare e gestire un “loyalty program”
Sviluppare progetti ad-hoc per migliorarela relazione con il cliente e acquisirne di nuovi
Identificare nuove opportunità e sviluppare progetti e azioni creative per i vari canali
Sei coraggios*, intraprendente e brillante
Hai passione ed esperienza in ambito Email Marketing e CRM
Sei autonom* nella gestione delle attività ed ha una spiccata capacità di organizzazione e pianificazione
Hai straordinarie competenze nella creazione e gestione di campagne di email marketing, marketing automation e misurazione dei risultati secondo i KPI definiti
Conosci le principali piattaforme CRM e sai come implementarne una nuova
Ti piace lavorare in team e prenderti la responsabilità del risultato, qualsiasi sia
Riesci a gestire più progetti e attività contemporaneamente secondo priorità
Riesci ad analizzare problematiche relative ai dati e produrre soluzioni funzionanti
Conosci il potenziale e tutte le funzioni di Excel (come non potresti?!)
Sei “driven by results” ed ami risolvere problemi, anche i più complessi
La possibilità di crescere insieme, imparare e divertirti!
Entrerai a far parte di un Team unico
Contribuirai al progetto educativo e sociale più sfidante del nostro panorama nazionale!
Verrai coinvolto in attività culturali e iniziative su temi delicati e importanti
Avrai l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda in rapida crescita
Verrai accolto nei nostri nuovi uffici i in zona Navigli a Milano
Frutta e snack salutari, caffè e acqua sempre a disposizione in terrazza
Potrai lavorare in modalità “smart” fino a 2 giorni al mese
Potrai godere del congedo mestruale retribuito 1 volta al mese
Contratto, livello e inquadramento saranno commisurati all’esperienza
Gli step della selezione poi prevedono di:
Sostenere una breve video-interview online in italiano sulla piattaforma Hireflix;
Visitare i nostri uffici e sostenere l'ultima intervista di persona con il Founder!
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