PAdecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una: /ppbr/ppstrongHR ADMINISTRATION /strong /ppbr/ppLa figura sarà inserita all’interno della Area Risorse Umane dell’Azienda si occuperà di: /pullistrongGestione completa del payroll /strong, collaborando con lo studio paghe esterno, svolgendo attività quali: /liliraccolta, verifica e quadratura delle variabili mensili (presenze, straordinari, trasferte, premi, indennità, malattie, maternità). /liligestione ed elaborazione denuncia di infortunio. /lilicontrollo dei cedolini paga. /lilistrongGestione presenze/assenze /strong e controllo giustificativi. /liliPredisposizione e gestione della documentazione relativa ad strongassunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni. /strong /liliReporting: ferie maturate/residue, FTE, turnover e altri KPI a supporto della Direzione. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliPossesso di Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo Economico/Giuridico ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo oppure diploma con esperienza di almeno 4 anni /liliOttimo utilizzo di MS Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione grafici) /liliBuona conoscenza dei principi fondamentali del diritto del lavoro /liliConoscenza della normativa relativa a strongprevidenza complementare /strongestrong welfare aziendale /strong /liliConoscenza della lingua inglese (B1) /li /ulpbr/ppstrongCompletano il profilo: /strong /pulliRiservatezza /liliOrientamento al cliente interno e capacità di gestire relazioni in contesti complessi /liliPredisposizione al lavoro in team /liliPianificazione e organizzazione del lavoro /liliPrecisione e attenzione al dettaglio /liliProattività e problem solving. /li /ulpbr/ppContratto diretto in azienda con inquadramento in linea con le competenze maturate. /ppbr/ppLuogo di lavoro: /ppstrongAOSTA (AO) /strong /p