Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretari a/o con attitudine alla vendita telefonica (lanciano)

Lanciano
Easy Homework - Centro di Aiuto Compiti a Lanciano
Segretario
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Cerchiamo una persona organizzata e dinamica per il nostro centro di aiuto compiti a Lanciano, che sappia gestire le attività amministrative quotidiane e dimostri una forte attitudine alla vendita telefonica. La figura sarà il primo punto di contatto per le famiglie del centro e avrà il compito di gestire le informazioni relative ai bambini e alle insegnanti. **Mansioni principali**: - Contattare telefonicamente i potenziali clienti per vendere pacchetti di monte ore rivolti alle famiglie dei bambini del centro.
- Prima accoglienza e assistenza ai nuovi clienti e famiglie che visitano il centro.
- Raccogliere informazioni dai genitori e trasmetterle al responsabile.
- Gestire la registrazione delle presenze, gli orari di ingresso e uscita dei bambini e delle nostre insegnanti. **Requisiti**: - Ottime capacità comunicative e attitudine alla vendita telefonica.
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Predisposizione al contatto con il pubblico e atteggiamento cortese.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria e/o vendita (preferibile). **Orario di lavoro**:
Part-time, 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana. **Cosa offriamo**: - Contesto di lavoro sereno e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione e supporto iniziale per svolgere al meglio le attività. Se ti ritieni adatta/o a questa posizione e vuoi far parte del nostro team, invia il tuo CV provvisto di foto e una breve lettera di presentazione tramite Indeed. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €7,00 - €10,00 all'ora Ore previste: non più di 15 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Hai esperienza pregressa nella vendita telefonica o in un ruolo commerciale? Se sì, puoi descrivere brevemente la tua esperienza?
- Hai già svolto mansioni di segreteria o accoglienza clienti? Se sì, quali compiti hai svolto?
- Ti senti a tuo agio nel contattare telefonicamente potenziali clienti per proporre pacchetti di servizi?
- Lavorerai part-time, 3 ore al giorno nel pomeriggio dal lunedì al venerdì. Hai disponibilità per questi orari?
- Perché pensi di essere la persona giusta per questa posizione? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente di direzione turistico
Fossacesia
Adecco Italia
Segretario di direzione
Offerta simile
Assistente di direzione turistico
Fossacesia
Adecco Italia
Segretario di direzione
Offerta simile
Assistente di direzione turistico (fossacesia)
Fossacesia
Adecco Italia
Segretario di direzione
Offerte simili
Lavoro Segreteria a Lanciano
Lavoro Lanciano
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario > Lavoro Segretario a Lanciano > Segretari A/o con Attitudine Alla Vendita Telefonica (Lanciano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva