La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore. La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale. STAGE PER TESI SPERIMENTALE - INGEGNERIA MECCANICA – CONTROLLO DI PROCESSO
Cerchiamo uno/a studente/ssa in Ingegneria Meccanica (o affini) interessato/a a svolgere una tesi sperimentale nell’ambito dell’ottimizzazione di componenti meccanici utilizzati nella produzione di articoli in vetro.
Il progetto di tesi ha l’obiettivo di analizzare e migliorare un componente critico del sistema di trasporto, una fase particolarmente delicata che può influire sulla qualità del prodotto finale a causa della possibile insorgenza di difettosità.
Analisi del design del componente coinvolto
Percorso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o affini
Disponibilità all’interno della nostra azienda di almeno 4 mesi, a partire da settembre 2025
Contratto di stage minimo di 4 mesi, con rimborso spese e mensa gratuita.
Luogo di lavoro: Bormioli Luigi S.p.A. effettua il trattamento dei dati personali ai sensi di quanto disposto dalla vigente normativa italiana sulla privacy (GDPR 2016/679).