 
        
        Luogo di lavoro: 
Catanzaro (CZ) 
Di cosa ti dovrai occupare? 
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat; 
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate; 
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio. 
Hai queste competenze e caratteristiche? 
Ottime capacità di ascolto e comunicazione; 
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; 
Familiarità con strumenti informatici di base. 
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! 
Orario di lavoro 
Part time: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica 
Offerta Contrattuale 
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2°livello 
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un contesto stimolante, inviaci la tua candidatura! 
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Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. 
n. 
******** e ss.Mm.Ii. 
e dei Decreti Legislativi n. 
215 e n. 
216 del **** sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. 
EU ******** al seguente indirizzo 
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