Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro e filiale di Avellino, seleziona un addetto / addetta per una importante azienda cliente da inserire nella divisione Facility Management con il ruolo di Addetto/ Addetta Building presso la propria sede di Roma con urgenza.
L'addetto / addetta Building supporterà il responsabile di struttura di Engineering e dovrà occuparsi di:
* Aizzare le attività di ingegneria preliminari alla realizzazione dei lavori, in modo diretto o servendosi eventualmente di progettisti esterni, sia per la progettazione che per la gestione dei lavori (direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/08), sui beni di proprietà o in uso della Società.
* Sovrintendere alle attività delle imprese appaltatrici, per l'esecuzione delle opere progettate e/o per la gestione degli interventi di manutenzione (ordinarie e straordinaria), monitorando l'andamento della loro realizzazione e monitorando gli aspetti relativi agli adempimenti contrattuali ed interfacciandosi con le strutture competenti interessate dal processo.
* Supportare il Responsabile nell'assegnazione dei progetti / programmi di lavoro previsti nel rispetto dei tempi, costi e specifiche funzionali di progetto;
* Supportare il Responsabile nella gestione dei contratti quadro, nelle attività di verifica e controllo degli operatori in campo su servizi manutentivi e ambientali.
Si richiedono:
* Laurea Magistrale in Ingegneria, Architettura e/o diploma di geometra;
* Buona conoscenza del dlgs 81/08 e del codice degli appalti;
* Esperienza nella redazione di computi metrici estimativi per attività di manutenzione;
* Buona conoscenza della normativa urbanistica e degli iter autorizzativi.
Costituirà titolo preferenziale l'abilitazione all'esercizio della professione. Completano il profilo: orientamento al risultato ed al lavoro in team, ottime capacità negoziali, proattività e problem solving.
Sede di lavoro: Roma.
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità in una realtà aziendale molto prestigiosa.
Retribuzione annua lorda tra 28 e 30k e buoni pasto da € 10.50.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs n. 198/2006). I candidati di entrambi i sessi L. 903/77 – D.Lgs n. 198/2006 sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.