 
        
        Mansione 
Randstad Italia, filiale di Cento, per un importante punto vendita del settore retail specializzato, è alla ricerca di un 
 
Addetto Vendite e Gestione E-commerce 
 
Cosa offriamo: 
 
Contratto: Iniziale a tempo determinato, con concrete possibilit di stabilizzazione. 
Orario: Full-time / Part-time 
Sede di lavoro: Cento (FE) 
 
Responsabilit 
 
Di cosa ti occuperai? 
 
Nel Punto Vendita: 
 
Accoglienza, consulenza e fidelizzazione della clientela 
Vendita assistita, interpretando le esigenze del cliente e proponendo soluzioni mirate 
Cura e allestimento degli spazi espositivi e delle vetrine 
Gestione del magazzino, monitoraggio delle scorte e inventario 
 
Per i Canali Digital: 
 
Gestione operativa della piattaforma e-commerce (es. caricamento prodotti, aggiornamento listini). 
Sviluppo e implementazione di strategie di vendita online per incrementare la brand awareness e il fatturato. 
Analisi delle performance del canale online e proposta di azioni correttive. 
Creazione di contenuti e gestione delle pagine social media aziendali. 
 
Competenze 
Quali requisiti cerchiamo? 
 
Esperienza pregressa nel ruolo 
Capacit di vendita, negoziazione e orientamento al cliente 
conoscenza dei principali 
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici 
Familiarit con le principali piattaforme social (es. Instagram, Facebook) a livello business 
Approccio analitico, proattivit e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi 
Completano il profilo ottime doti relazionali, una naturale predisposizione al contatto con il pubblico e la disponibilit immediata 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca