Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Network support engineer 2° livello

Cernusco sul Naviglio
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PstrongPer un importante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e prodotti per la domotica, ricerchiamo: /strong /ppbr/ppstrongNetwork Support Engineer 2° livello /strong /ppbr/ppSiamo alla ricerca di una figura di High Level Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione del troubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti. /ppSi occuperà di diagnosticare e risolvere i problemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto e segnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garante della accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gli accordi sul livello di servizio. /ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliTitolo di studio ad indirizzo Informatico /liliAlmeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking /liliSolida conoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete /liliEsperienza pregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti di accesso wireless /liliCompetenza nell’analisi di log e soluzioni tecniche /lilistrongInglese di ottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in linga inglese) /strong /liliCertificazione CCNA o CCNP /liliEsperienza nell’uso di tool di ticketing come Zendesk /li /ulpbr/ppstrongResponsabilità: /strong /pulliFornisce supporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodotti nel Post-vendita /liliFornisce soluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti /liliCollabora con i team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata delle soluzioni /liliRisponde ai principali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un alto livello di soddisfazione /liliSi coordina con il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate /liliOffre formazione tecnica ai clienti /liliRaccoglie i feedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto /liliPartecipa alla validazione e ai test dei nuovi prodotti /li /ulpbr/ppbr/ppSede di lavoro: strongCernusco Sul Naviglio /strong /ppModalità di lavoro: stronguin presenza /u /strong full time dal lunedì a venerdì. /ppAssunzione diretta con l’azienda, RAL 40K + variabile. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hostess in farmacia - €800 al mese - senza esperienza
Monza
Adecco Italia
Offerta simile
Hostess in farmacia - €800 al mese - senza esperienza
Brugherio
Adecco Italia
Offerta simile
Demi chef de partie
Milano
Adecco Italia
Capo partita
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Network Support Engineer 2° livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva