* Manutenzione dell’efficienza dei software e degli hardware utilizzati. - Ampliamento e manutenzione del sito internet in Wordpress. - Installazioni ed assistenza técnica in remoto e / o presso la sede. - Monitoraggio delle performance generali del sistema di rete3. - Anticipazione e risoluzione dei problemi di connessione. - Predisposizione di sistemi di backup per evitare la perdita permanente di dati. - Creazione ed esecuzione degli aggiornamenti necessari. - Valutazione di inserimento in azienda di nuovi tools che rendano il servizio più efficace ed efficiente. - Aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente. - Collaborare con il team per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei problemi dei clienti. - Lavorare su progetti speciali a breve termine per offrire un supporto personalizzato per i servizi offerti. - Monitorare i livelli di soddisfazione dei clienti e sviluppare modalità per incrementarli. - Assistere nella creazione di metodi che forniscano un servizio clienti eccellente. - Gestire telefonate e prenotazioni. - Effettuare prenotazioni. - Rispondere alle chiamate dei clienti e registrare i dettagli di ogni conversazione per futuro approfondimento. - Mantenere una comunicazione costante con i clienti per garantire la completezza delle informazioni in nostro possesso.
* Qualifiche e competenze
* Richiesto Diploma di Scuola Superiore (Diploma di Laurea preferibile). - Almeno 1 anno di esperienza nel lavoro di ufficio. - Solide e comprovate competenze informatiche. - Capacità di lavorare bene in squadra. - Richiede proattività, capacità di rispettare le scadenze e gestire efficacemente lo stress sotto pressione. - Comprensione dei principi informatici e capacità di comunicare efficacemente i concetti tecnici ad un pubblico diversificato. - Richiede un forte senso di discrezione e riservatezza. - Conoscenza della lingua inglese, livello minimo : B2. Per fare domanda prego di compilare il modulo GOOGLE allegando il CV : Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio : €1.200,00 - €1.250,00 al mese Orario : - Dal lunedì al venerdì
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Addetto Servizio Clienti • Arma di Taggia, Italia
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