Humangest Spa, Filiale di Piacenza, ricerca per un importante cliente un/a Addetto/a alle vendite.
Attività principali
* Accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su prodotti, promozioni e modalità d'uso
* Supportare nelle attività di cassa (apertura/chiusura, gestione pagamenti)
* Allestire e riordinare l'area vendita
Requisiti richiesti
* Esperienza anche breve nella vendita assistita o nel settore retail
* Buone capacità relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra
* Precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali
* Flessibilità oraria e disponibilità a fare straordinari
Dettagli contrattuali:
* Sede di lavoro: Piacenza
* Orario: 09–12:30, 15:30–19:30
* Inquadramento: da definire in sede di colloquio
Per informazioni e candidature: piacenza@humangest.it
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali.
#nordest
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato