Overview
Staff spa - Filiale di Magenta - seleziona, per azienda leader nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire nel team come :
ADDETTO / A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto post vendita e si occuperà della gestione e del mantenimento dei rapporti con la clientela dopo la vendita dei prodotti aziendali.
Attività previste
* Supportare attivamente i clienti nella gestione di richieste e quesiti tecnici post vendita, sia da remoto che con visite on site sul territorio lombardo in giornata (in caso di problematiche non risolvibili a distanza)
* Gestione reclami e resi
* Monitoraggio delle consegne
* Elaborazione e gestione della documentazione tecnica
Requisiti richiesti
* Diploma tecnico o professionale (preferibilmente in ambito termotecnico, termoidraulico, elettrico e / o elettronico)
* Buone capacità organizzative
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione
* Buone capacità di problem solving
* Buona padronanza degli strumenti informatici di base
* Breve esperienza in ruoli analoghi maturata preferibilmente presso aziende del settore termoidraulico e / o della ventilazione industriale
Sede di lavoro
Corbetta (MI)
Orario di lavoro
Full Time – 40 ore settimanali, orario giornaliero
Tipologia contrattuale
Da valutare in base al profilo individuato con possibilità di inserimento in somministrazione oppure tempo determinato un anno.
Retribuzione
Inquadramento e RAL saranno valutati in base all\'esperienza e alle competenze effettivamente maturate dal candidato
Come candidarsi
Se sei una persona dinamica, con una formazione tecnica e orientata al cliente, inviaci subito la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr