CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un nostro importante partner, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Planner da inserire nel team tecnico per un progetto di sviluppo software innovativo.
La risorsa avrà l’opportunità di contribuire allo sviluppo di soluzioni avanzate per la pianificazione e l’ottimizzazione dei processi produttivi, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.
Il lavoro è principalmente full remote, con la possibilità di qualche giorno in presenza presso la sede di Bolzano, se necessario.
Sviluppare e mantenere componenti software in Python e C, connessi tramite CPython.
Progettare e ottimizzare la piattaforma per elaborazioni lato server, integrando Apache o eventualmente framework web come Flask o Django.
Utilizzare Docker per il packaging e il deployment del portale. Integrare algoritmi avanzati, come la programmazione dinamica, per ottimizzare il posizionamento dei pannelli, calcolare interconnessioni e massimizzare la copertura nelle planimetrie.
Progettare un'architettura software robusta, basata su principi di composizione ed ereditarietà. Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria del Software o un campo correlato.
Comprovata esperienza di programmazione alto livello, e programmazione di interfacce web.
Comprensione delle architetture software e dei principi di sviluppo basati su macchine virtuali.
programmazione dinamica).
Conoscenza della gestione di server web (Apache, Flask, Django).
Esperienza nell'uso di sistemi di controllo versione, come Git, per la gestione del codice sorgente e la collaborazione.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679