Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office acquisti – ricambi tecnici

Verona
Cpl & Taylor By Synergos
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato

SEDE DI LAVORO: Verona Sud
CONTRATTO: Contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: Da concordare

L’azienda
Realtà strutturata operante nel settore della manutenzione e dei servizi tecnici per impianti, con un’organizzazione solida e ben distribuita a livello nazionale. L’azienda offre un ambiente dinamico, collaborativo e orientato al miglioramento continuo dei processi. Il team è composto da professionisti con competenze tecniche e gestionali e ha come obiettivo la soddisfazione del cliente attraverso soluzioni tempestive ed efficaci.

Il ruolo

Inserito all’interno del reparto Assistenza Tecnica, sarai il punto di riferimento per le attività di approvvigionamento dei ricambi e per la gestione operativa del ciclo ordine. Il tuo compito sarà garantire la disponibilità dei materiali necessari per l’operatività del servizio tecnico, coordinandoti con fornitori, magazzino e reparto logistica.

Le tue attività

1. Gestirai la ricezione degli ordini provenienti dai clienti
2. Invierai gli ordini di acquisto ai fornitori
3. Coordinerai le attività logistiche, prenotando i corrieri e monitorando le spedizioni
4. Solleverai i fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche
5. Collaborerai con il magazzino interno per il controllo e la gestione dei ricambi
6. Utilizzerai strumenti informatici per attività di back office e gestione documentale

Potresti essere la persona giusta se:

* Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese
* Hai dimestichezza con il pacchetto Office
* Hai esperienza pregressa in attività amministrative e di back office, preferibilmente in contesti tecnici o produttivi
* Possiedi familiarità, anche base, con la lettura del disegno meccanico

L’azienda offre:

* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza
* Orario di lavoro full-time: 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì
* Ambiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e formazione

Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.

CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
Centralino Unico: +39 0376 324703

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente del lavoro (ann344703)
Verona
Cpl & Taylor By Synergos
Consulente del lavoro
Offerta simile
Site manager
Verona
Cpl & Taylor By Synergos
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Disegnatore elettrico – schemi bassa tensione e automazione
Verona
Cpl & Taylor By Synergos
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Cpl & Taylor By Synergos
Lavoro Cpl & Taylor By Synergos a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI – RICAMBI TECNICI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva