IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda operante nel settore cartotecnico un/una
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini di acquisto
2. Pianificazione degli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico
3. Ottimizzazione e razionalizzazione del parco fornitori e approvvigionamento dei materiali
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea triennale in ambito economico
2. Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
3. Ottime capacità relazionali, di negoziazione e proattività
4. Preferibile la conoscenza di SAP
Altre informazioni
Si offre:
1. Contratto a tempo determinato
2. Orario di lavoro: Full-time / Giornata
3. La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro
Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr