Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk - parma

Parma
Everience Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati. In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.

Per conto di un nostro cliente che opera nel settore alimentare stiamo selezionando un Tecnico Help Desk II Livello che sarà responsabile del supporto agli utenti, della diagnosi e risoluzione delle principali problematiche IT e della gestione delle attività quotidiane di assistenza.

Requisiti richiesti:

* Sistemi Operativi : Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e macOS
* Networking : Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuni
* Active Directory : Familiarità con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active Directory
* Troubleshooting : Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti
* Strumenti Office : Conoscenza dei principali strumenti di produttività, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.)
* Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per supportare attività e interlocutori internazionali

Sede: Zona industriale di Via Mantova, Parma (PR)

Modalità di lavoro: Full onsite, orario 9.00/18.00

Si offre un contratto d'apprendistato professionalizzante

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Sorbolo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Parma
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk meccanico
Sorbolo
Randstad Enterprise Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Parma > Tecnico Help Desk - Parma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva