Per una delle principali famiglie dell'imprenditoria storica dalla provincia di Mantova ricerchiamo un/una PERSONAL ASSISTANT - HOUSE MANAGER per il coordinamento e la gestione operativa delle attivit domestiche nell'abitazione principale della famiglia.
Gestir gli impegni personali del capofamiglia collaborando con altri professionisti e fornitori di fiducia, allo scopo di assicurare l'efficienza della residenza ed il benessere complessivo del nucleo familiare.
Il ruolo prevede anche attivit pratiche, all'occorrenza, in sostituzione del personale domestico e richiede elevata discrezione, capacit organizzative e attitudine al problem solving.
Principali Responsabilit e mansioni:
Organizzazione, supervisione e coordinamento del personale domestico (colf, addetti alla manutenzione, giardiniere, badante ecc.) presso le abitazioni del Titolare e dei famigliari.
Gestione della casa: approvvigionamenti, controllo forniture, manutenzioni, ordini, pagamenti ordinari.
Gestione dell'agenda personale: organizzazione appuntamenti privati, scadenze, coordinamento di viaggi, prenotazioni e spostamenti, anche in contesti internazionali.
Relazione diretta con fornitori (artigiani, consulenti e professionisti) per interventi e servizi domestici, dalla richiesta e valutazione dei preventivi alla supervisione degli interventi.
Supervisione della logistica familiare: Archiviazione documentazione (a titolo esemplificativo: imposte, bollette, garanzie elettrodomestici, spese sanitarie etc), corrispondenza, piccoli acquisti, ecc. Intervento tempestivo nella gestione di eventuali imprevisti (rotture elettrodomestici, mobili, et cetera).
Attivit operative: sostituzione della colf durante le ferie o le assenze prolungate ed innaffiatura del giardino; preparazione di pranzi o cene su richiesta del Titolare ed in occasione di eventi privati e ricevimenti.
Si richiede:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; gradita formazione in ambito alberghiero o domestico in ruolo analogo.
Conoscenza delle dinamiche gestionali di residenze private di alto profilo.
Competenze e Attitudini
Autorevolezza, spiccato senso di responsabilit, riservatezza e affidabilit.
Ottime capacit organizzative e di coordinamento.
Flessibilit oraria e disponibilit alla reperibilit in caso di necessit.
Conoscenza base degli strumenti digitali (posta elettronica, app gestionali, ecc.).
Buone capacit relazionali e comunicative.
Conoscenza fluente della lingua italiana.
Patente di guida B e disponibilit alla guida.
Nessun carico pendente; richiesta referenza verificabile da precedente datore di lavoro.
Disponibilit ad accompagnare il Titolare in eventuali spostamenti nazionali/ (se richiesto).
Si offre:
Iniziale rapporto a tempo determinato finalizzato alla formazione ed alla trasformazione a tempo indeterminato.
Part-time a 25 ore settimanali (eventualmente ritoccabile), con orario flessibile (possibilit di concordare orario mattutino/pomeridiano/ etc).
Retribuzione iniziale da concordare e successivamente commisurata a capacit ed affidabilit dimostrate.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
assistente personale vetrinabakeca