Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore qualità e supporto clienti professionista

Guardiagrele
beBee Careers
Qualità
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

La nostra azienda è alla ricerca di un professionista altamente motivato per occupare il ruolo di Gestore della Qualità e Supporto Clienti.


Ruoli e Responsabilità

In questo incarico, si saranno responsabili del monitoraggio continuo delle segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide ed coerenti con l'immagine aziendale. Inoltre, analizzeranno i dati utilizzando software e tool dedicati per individuare best practice e aree di miglioramento, redigendo report e relazioni periodiche e proponendo azioni per l'ottimizzazione della qualità del servizio.

Saranno inoltre chiamati a supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate, assistere nelle attività amministrative e contrattuali, collaborare al monitoraggio e all'analisi dei dati quantitativi e qualitativi di servizio, mantenere contatti regolari con i clienti con l'obiettivo di rafforzare la relazione e cogliere spazi per lo sviluppo di nuovo business.


Competenze Richieste

* Ottima padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
* Laurea in discipline umanistiche o in comunicazione;
* Inglese fluente; una seconda lingua straniera è tenuta in considerazione;
* Forte orientamento al cliente;
* Eccellenti doti comunicative (sia verbali che scritte) e relazionali;
* Elevata capacità di analisi;
* Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Attitudine alla mediazione;
* Cordialità, tatto, elevato autocontrollo;
* Capacità organizzative e di pianificazione;
* Disponibilità a trasferte;


Caratteristiche dell'Inquadramento

L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle competenze e all'esperienza della risorsa selezionata. La nostra azienda offre opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore del customer service e della gestione qualità.

Noi crediamo nella diversità e nell'inclusione e offriamo uguaglianza di opportunità a tutti gli aspiranti indipendentemente dalla loro età, sesso, nazionalità e condizioni fisiche.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ispettore controllo qualità
Manoppello
Consorzio Eteria
Qualità
Offerta simile
Tecnico controllo qualità di confezione
Chieti
RBS Srl
Tecnico controllo qualità
Offerta simile
Impiegat* ufficio qualità
Chieti
Synergie Italia
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Guardiagrele
Lavoro Guardiagrele
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Guardiagrele > Gestore Qualità e Supporto Clienti Professionista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva