Receptionist e Organizzatore di Eventi
Adeguandosi alle esigenze di multinazionali presenti in più di 200 paesi, ci occuperemo dell'assistenza ai visitatori/clienti/colleghi internazionali, gestendo l'accoglienza, il supporto e la registrazione.
* Rispondiamo alle richieste dei clienti;
* Collaboriamo con la squadra per l'organizzazione di eventi aziendali e corsi di formazione.
Nel ruolo di Receptionist & Event Assistant, avrai responsabilità amministrative, tra cui:
* Gestione delle comunicazioni via posta elettronica;
* Gestione degli ordini e approvvigionamento di materiali (cartoleria, acqua ecc.);
* Organizzazione di riunioni, gestione agende e prenotazioni di trasporti.
Troviamo questi requisiti importanti:
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2) è preferibile;
* Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico o i clienti è un plus;
* Appartenenza alle categorie protette (L68/99)
* Buone doti relazionali e di mediazione oltre ad una buona dose di empatia e chiara comunicazione.
Ecco cosa offriamo:
* Contratto part-time con 21 ore settimanali;
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.