L'obiettivo principale di questo ruolo consiste nell'offrire un servizio di assistenza clienti eccellente, garantendo un contatto diretto e risolutivo con i nostri clienti.
La responsabile del Servizio Clienti dovrà collaborare con l'Area Vendite e il Reparto Operativo per gestire le relazioni con i fornitori e i clienti.
Alcune delle principali responsabilità includono:
* Assistenza ai clienti
* Supervisione dell'attività e analisi dei processi
* Monitoraggio dei KPI e offerta del servizio
* Gestione dei reclami
I candidati ideali devono possedere ottime capacità comunicative, problem-solving, gestione delle priorità, resistenza allo stress e predisposizione a lavorare in team.
È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Richieste specifiche:
Skillset: la risorsa selezionata dovrà avere esperienza nella gestione del tempo, essere capace di lavorare sotto pressione e avere ottimi rapporti interpersonali.
Competenze: la Responsabile del Servizio Clienti dovrà essere in grado di eseguire monitoraggi, supervisioni ed analisi dei processi.
Benefici: Nel corso della nostra selezione, verranno valutate anche la flessibilità e la capacità di adattamento.
Priorità: si prega di presentare domanda se è disponibile subito o nei prossimi tre mesi.