Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente un/a
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE .
Descrizione posizione
Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica
Presa in carico e gestione delle mail
Call dispatching diurni e notturni verso reperibili
Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto intervento
Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell'intervento, con raccolta dei dati anagrafici dell'utenza
Requisiti
Diploma di maturità
Esperienza pregressa in ambito customer care
Conoscenza e uso del PC
Buona dialettica e capacità di sintesi nella comunicazione
Disponibilità a frequentare un corso di 4 giorni propedeutico all'assunzione
Contratto e orario Contratto di 3 mesi più proroghe. Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, su turni h24 (4 ore al giorno).
Informativa sulla privacy La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
Dettagli del ruolo
Settore: Telecomunicazioni
Anni di esperienza richiesti:
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr