Synergy, Risk Management e Prevenzione Accidents.
Il candidato ideale si occuperà di supportare la salute, la sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale in uno stabilimento produttivo alimentare. Sarà responsabile dell'applicazione e miglioramento continuo delle politiche aziendali.
">Compiti:
1. Supportare l'implementazione della politica HSE dell'azienda;
2. Monitorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro nell'ambiente di lavoro;
3. Collaborare con il team HSE per identificare e mitigare i rischi;
4. Assicurarsi che tutte le misure di prevenzione siano attuate;
5. Partecipare alle procedure di emergenza e gestione dei reclami.
Richieste per il candidato:
1. Laurea in Ingegneria, Scienze Ambientali o un corso simile;
2. Esperienza lavorativa nel campo della sicurezza sul lavoro e prevenzione accidents (minimo 1 anno);
3. Conoscenza approfondita della normativa in materia di sicurezza sul lavoro;
4. Buone abilità comunicative ed interpersonali;
Vantaggi del ruolo:
1. Opportunità di sviluppo professionale in un settore strategico;
2. Possibilità di contribuire al benessere dei dipendenti e alla crescita aziendale;
3. Ambiente di lavoro dinamico e impegnativo.