Descrizione dell azienda La nostra agenzia immobiliare con sede a Narni è attiva nel settore della compravendita e locazione di immobili Offriamo servizi personalizzati a clienti privati e aziende con un approccio professionale e trasparente Il nostro team è composto da esperti del settore immobiliare Lavoriamo per costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti La nostra missione è garantire soluzioni su misura per ogni esigenza Descrizione dell annuncio Ricerchiamo un a addetto a al Back Office per supportare le attività amministrative e organizzative della nostra agenzia a Narni La figura selezionata gestirà la documentazione e coordinerà le attività operative Cerchiamo una persona organizzata con buone capacità relazionali e attenzione ai dettagli Offriamo un contratto stabile e opportunità di crescita professionale Attività da svolgere Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa Aggiornamento del database clienti e delle schede immobili Supporto nella redazione di contratti e proposte commerciali Comunicazione con clienti e fornitori per esigenze operative Requisiti richiesti Buona conoscenza del pacchetto Office Precisione e capacità organizzative Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra Offerta di lavoro Contratto Tempo indeterminato Orario Full time 9 00 13 00 14 00 18 00 Inserimento Affiancamento iniziale per un integrazione efficace Stipendio lordo Tra 1 300 e 1 500 mensili by helplavoro.it