SPECIALISTA RIPARAZIONE LED E ALIMENTATORI
Sede: Altavilla Vicentina
Sei un/a addetto alla riparazione alimentatori industriali e lighting e vuoi lavorare in un'azienda all'avanguardia nel settore dell'elettronica? DIGIMAX Srl sta ampliando il team unisciti a noi e porta il tuo contributo in un contesto innovativo e in crescita!
Cosa farai
Entrerai a far parte di un team dinamico e multidisciplinare, occupandoti di attività di riparazione alimentatori industriali e lighting che consistono in:
- analisi e riparazione di alimentatori industriali e lighting attraverso lo studio di uno schema elettronico,
- test con la strumentazione di laboratorio,
- riparazione di schede elettroniche e interfacciamento in inglese con le fabbriche produttrici per il supporto e il reperimento dei componenti necessari ad effettuare la riparazione,
- interfacciamento con i clienti per reperire le informazioni necessarie a studiare la failure avvenuta.
Chi cercano
Un professionista con esperienza nella risoluzione dei problemi.
Requisiti professionali
- Diploma a indirizzo elettronico
- Conoscenza generale e particolare dell'elettronica
- Conoscenza di tutte le parti che compongono un alimentatore: pcb, condensatori, resistenze, induttanze ed integrati
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
- Ottima conoscenza pacchetto Microsoft (in particolare Excel)
- Conoscenza dell'inglese
Requisiti personali
- Flessibilità nella gestione delle problematiche
- Buone capacità relazionali con i clienti per reperire tutte le informazioni necessarie ad analizzare la failure avvenuta
- Propositività
Cosa offrono
- Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio);
- Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza;
- Vantaggi: PC, telefono, buoni pasto.
Sei pronto a innovare con loro? Candidati ora!
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Altro
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Sede di lavoro: Di persona