ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA
Azienda dinamica in forte crescita operante nel settore fashion, necessita dell'inserimento di un **addetto customer service con inglese fluente.**
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service, all'interno del Dipartimento Commerciale e sarà di supporto nelle diverse attività legate alla gestione degli ordini per i clienti del mercato assegnato con focus sui clienti esteri. In particolare:
- contatto diretto e quotidiano con importanti clienti/agenti garantendo un'adeguata assistenza soprattutto per cambi merce e riassortimenti
- interfaccia con i dipartimenti Credito e Logistica per l'evasione di pagamenti e monitoraggio delle spedizioni
- interfaccia con il team commerciale per la gestione del cliente
- gestione del flusso ordini
- controllo listini, condizioni commerciali, sconti,resi, provvigioni.
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza 3+ anni in ruolo analogo
- Leadership
- Propensione al lavoro di squadra e atteggiamento proattivo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici
- Esperienza pregressa in ambito commerciale in settore analogo
- Orientamento al problem solving,
- Istruzione técnica
Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC)