Per Dr. Max la salute deve essere accessibile a tutti, per questo motivo offre ai suoi clienti, 365 giorni l’anno, una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, sempre al miglior prezzo, oltre a servizi di qualità e alla professionalità dei farmacisti presenti in oltre 210 farmacie in Italia.
Le persone sono e saranno sempre al primo posto, per questo Dr. Max si impegna a costruire un futuro migliore, giorno dopo giorno, prendendosi cura della salute e del benessere di tutti.
Presente in 6 paesi europei, Dr. Max è il secondo operatore più importante specializzato nella gestione delle farmacie in Europa e in Italia, con oltre 3.000 farmacie fisiche e una presenza online.
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime possibilità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna.
Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma.
Attività principali:
- Redazione e invio di comunicazioni operative alla rete (es.
informative su attività commerciali, calendari, iniziative, aggiornamenti vari), garantendone la corretta ricezione e il tracciamento.
- Funzione di collegamento operativo tra il Team Farmacie e la Sede.
- Collaborazione con il Team Operations e altri team aziendali per la creazione di contenuti chiari, coerenti e allineati agli obiettivi di comunicazione.
- Produzione di materiali informativi (guide, infografiche, presentazioni, ecc.) e diffusione tramite i canali aziendali (email, Microsoft Teams, newsletter, portale intranet).
- Monitoraggio dell’efficacia delle comunicazioni e raccolta di dati sulla ricezione.
- Raccolta e analisi dei feedback provenienti dalla rete per ottimizzare la comunicazione futura.
Profilo ideale:
- Laurea in discipline umanistiche o economiche.
- Ottima capacità di scrittura e sintesi.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office.
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
- Precisione, proattività e orientamento ai risultati completano il profilo.
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
Required Skill Profession
Media And Communication Workers