Come «Addetto alla Reception» sei l’immagine del Centro, il primo viso, il primo sentimento, il primo contatto. Sei responsabile di suscitare e di mantenere un impressione positiva presso i soci e i visitatori del tuo Centro. Cosa dovresti portare - Positività ed entusiasmo con la passione per le persone e il servizio. - Capacità di lavorare e collaborare con successo con un team per raggiungere obiettivi di squadra/ individuali - Ottime capacità comunicative e capacità di gestire molteplici priorità - Flessibilità di lavorare in orari diversi - apertura e chiusura della palestra e orari di lavoro durante le ore lavorative richieste - Disponibilità a rispettare e portare a termine tutte le attività e i processi relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro Formazione - Diploma scuola superiore - Conoscenze informatiche di base - E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese Esperienze - È preferibile un’esperienza nel settore “assistenza e ricevimento clienti” - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Apprendistato Orario: - Turni Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)