Randstad Italia
Palermo, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa sta cercando, per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2).
Orario di lavoro
Part time 20 ore settimanali, con richiesta di straordinari fino a 20 ore, su turni di 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, nelle seguenti fasce orarie: lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 9 alle 13. È previsto smart working.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è il livello 2 del CCNL Telecomunicazioni.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali, e in particolare:
* dare supporto ai clienti riguardo ai loro acquisti nel settore pet;
* gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni sui servizi e prodotti;
* offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Qualità richieste:
* Ottima conoscenza della lingua francese (C1/C2);
* Ottima conoscenza della lingua inglese (opzionale);
* Passione per il mondo pet;
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Capacità di entrare in empatia con il cliente;
* Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr