Chi Siamo Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web. I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center. Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza. Di cosa ti occuperai La figura ricercata sarà inserita nella struttura Enterprise Customer Service e avrà l’obiettivo di gestire e configurare, gli strumenti di trouble-ticketing per erogare in maniera efficace il servizio ai Clienti Enterprise. In particolare potrai: - gestire attività di configurazione degli strumenti in carico al reparto - interfacciarsi con i clienti Enterprise per l’attivazione dell’Assistenza e sue customizzazioni - conoscere, monitorare e gestire insieme al team, i tool in carico al reparto (Remedy ITSM, Remedy DWP; Remedy Smart IT, Smart Reporting) - interagire con stakeholders interni ed esterni all’azienda per coordinare insieme al team, l’andamento funzionale dei prodotti in carico al reparto - coordinare fornitori e gestire, con il ruolo di Project Manager, evolutive funzionali degli strumenti, anche interfacciandosi con stakeholder interni all’azienda - ottime capacità di lavoro in team - ottime doti di comunicazione - buone doti organizzative e di rispetto delle deadline - buona padronanza della lingua Inglese, sia parlata che scritta - propensione allo sviluppo di visione sistemica degli strumenti e di competenze di definizione modelli dati complessi - disponibilità all’inserimento con un contratto a tempo determinato Cosa Offriamo - Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. - Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. - Ambiente smart e collaborativo - Possibilità di crescita professionale - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Italy Con possibilità di lavoro agile, le nostre sedi riferimento potranno essere: Ponte San Pietro (BG) o Arezzo LI-HYBRID