Chi cerchiamo:
Cerchiamo persone appassionate e motivate. Lavorare con noi significa mettersi in gioco ogni giorno e non aver paura di uscire dai confini canonici per creare valore aggiunto passo dopo passo. Mettiamo al centro le Persone e la Cultura aziendale per crescere e migliorare
I principali obiettivi del Responsabile Clienti sono:
• Instaurare relazioni di fiducia con tutti i tipi di Clienti e con tutti i reparti interni
• Identificare e soddisfare le esigenze del Cliente e quelle del veicolo sulla base delle condizioni osservate
• Fornire consulenza al Cliente su prodotti, servizi, ordini e fatture
• Assicurare una gestione e organizzazione efficiente dei processi
• Gestire in modo professionale i reclami
La risorsa ideale possiede un diploma di scuola media superiore.
Esperienze pregresse (costituiscono titolo preferenziale):
- Precedenti esperienze lavorative a contatto con il pubblico o in ambito commerciale
- Precedenti esperienze lavorative nell’ambito dell’assistenza/post-vendita/vendita
- Precedenti esperienze lavorative nel settore Automotive
Competenze Individuali:
- Capacità analitiche e di Problem solving
- Integrità e Lavoro di squadra
- Motivazione prestazionale
Cosa offriamo:
Rapporto lavorativo subordinato ed Inquadramento CCNL Commercio
Sistema di Incentivazione con parte variabile che completi lo stipendio al raggiungimento degli obiettivi
Welfare
Ambiente lavorativo in linea con i valori di una Azienda leader di settore in Italia con 14 mandati di concessione
Benessere e Stabilità lavorativa
Formazione continua con corsi di Casa Madre
Attrezzature moderne e ambiente climatizzato.
Entra nel Gruppo, porta il tuo valore nella squadra! Inviaci il tuo cv.
Il presente annuncio è rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
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