Il nostro cliente è un'azienda multinazionale con sede in Germania, leader nel general contracting di impianti automatizzati per processi industriali, in particolare General Finishing and Handling.
La filiale italiana, con una struttura snella e in forte espansione, è alla ricerca di:
OFFICE MANAGER & EXECUTIVE ASSISTANT
(Part-time)
A riporto del Presidente, avrà la responsabilità di gestire le attività amministrative, organizzative, nel rispetto delle guidelines, qualità e scadenze aziendali.
In particolare si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Supporto commerciale: identificazione di nuovi clienti, gestione del database commerciale, gestione delle piattaforme social e sito interne, collaborazione allo sviluppo di sistemi aziendali per il miglioramento dell’offerta;
* Supporto nella gestione degli acquisiti: es. qualifica fornitori;
* Supporto nella gestione amministrativa della Società e dell’Ufficio: note spese, timesheet, rapporto con i fornitori ecc.
* Comprovata esperienza come Office Manager;
* Capacità di lavorare in autonomia, flessibilità e riservatezza;
* Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, di relazionarsi con diversi livelli all’interno dell’azienda e con la Casa Madre in Germania, ascolto e collaborazione;
* Dimestichezza con MS Office e predisposizione all’utilizzo di tools informatici;
* Ottima capacità organizzativa, di pianificazione e multitasking;
* Buona conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza della lingua tedesca).
Contratto a tempo determinato – Part Time
Opportunità di trasformazione a tempo indeterminato
Sede: Saronno (VA) – modalità ibrida