Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore risorse umane

Consolutio
Direttore delle risorse umane
Pubblicato il 22 gennaio
Descrizione

Gruppo leader a livello nazionale nel settore dei servizi integrati alle aziende, con oltre 5000 dipendenti, sta ricercando, per la holding che coordina le tre principali realtà di business, un Group HR Director.

Il ruolo, a riporto diretto del CEO, avrà la responsabilità di gestire l'intera area HR (Gestione, Amministrazione del Personale, Selezione, Formazione e Sviluppo, Organizzazione, HSE, Budgeting e Reporting) supervisionando un team di circa 30 collaboratori diretti localizzati presso la sede centrale e sul territorio nazionale.

Avrà l'obiettivo di implementare progetti strategici legati allo sviluppo di nuovi business e all'acquisizione di ulteriori realtà aziendali, rinforzare la governance HR attraverso l0implematzione di nuovi processi e procedure, garantire efficacia ed efficienza dei piani formativi e delle metodologie selettive, sviluppare l’area relativa al budgeting/costo del lavoro.

Ci rivolgiamo ad un manager con almeno 10 anni di esperienza in direzioni HR preferibilmente vissuti in aziende strutturate di grandi dimensioni del settore servizi/retail/distribuzione commerciale, in grado di sviluppare strategie HR innovative e di gestire contesti complessi, dotato di manifeste capacità di pianificazione ed organizzazione, gestione di team, problem solving, autonomia decisionale.

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte presso le filiali localizzate sul territorio nazionale.

La sede di lavoro è situata nel Veneto Centrale pertanto è preferenziale la residenza nel Triveneto o in Emilia.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex GDPR 679/2016 a:

CONSOLUTIO srl

Viale Codalunga, 10a - 35138 Padova

Tel. 049.8774949 – mail: consolutio@consolutio.it

www.consolutio.it

Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07

Per l’informativa sulla privacy si veda il sito www.consolutio.it.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore risorse umane & franchising – strategia e crescita
Monselice
Contratto a tempo indeterminato
Bebeedirettivita
Direttore delle risorse umane
65.000 € all'anno
Offerta simile
Direttore risorse umane | strategia, sviluppo & governance
Consolutio
Direttore delle risorse umane
Offerta simile
Direttore risorse umane | strategia, sviluppo & governance
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Direttore delle risorse umane
Offerte simili
Azienda Consolutio
Lavoro Consolutio in Veneto
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Direttore delle risorse umane > Lavoro Direttore delle risorse umane in Veneto > Direttore risorse umane

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva