Acorn Montascale Srl fa parte di Acorn Mobility Services Limited multinazionale inglese leader nella produzione e nell'installazione di montascale a poltroncina. Abbiamo la sede italiana in provincia di Pisa e commercializziamo i nostri prodotti in tutta Italia.
La nostra squadra di tecnici specializzati svolge manutenzioni e installazioni dei montascale presso le abitazioni dei nostri clienti fornendo un servizio di vitale importanza.
I tecnici hanno tutta la strumentazione necessaria per svolgere il proprio lavoro in autonomia ma con il continuo supporto tecnico, logistico e organizzativo dell'ufficio Operation.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra inviaci il tuo cv!
Attualmente stiamo ricercando per il nord della Sardegna:
Tecnico Installatore e Manutentore
La risorsa si occuperà di:
-Provvedere alle installazioni dei montascale presso i clienti per l'area nord Sardegna
-Garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei montascale già installati
Il/la candidato/a ideale ha una pregressa esperienza in ambito elettrico e/o elettromeccanico, ha un diploma elettrotecnico, buona manualità e conoscenza di strumenti quali trapani, avvitatori, sega a nastro, ecc.
Possiede altresì buone doti comunicative ed è disponibile a brevi trasferte.
Costituirà titolo preferenziale essere in possesso di Patentino in corso di validità per l'abilitazione alla manutenzione di ascensori, montacarichi e apparecchi di sollevamento.
Si valutano anche candidati/e alla prima esperienza se veramente motivati e con formazione scolastica in ambito tecnico. E' necessario inoltre essere in possesso della Patente B.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di mesi 6 full time Ccnl Commercio 4° livello, premi di produzione, formazione tecnica in sede e sul campo.
Luogo di lavoro: Sardegna del nord
Per candidarsi inviare c.v. completo a: *testo nascosto*
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e d.lgs. 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.