Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a data entry con requisito di appartenenza lg 68/99

Anagni
Adecco Italia
Data entry
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Sei una persona precisa, affidabile e hai un’ottima conoscenza di Excel? Sei in cerca di una nuova sfida nel settore automobilistico? Allora abbiamo l’opportunità che fa per te.


Responsabilità:

* Raccogliere e inserire i dati relativi alle operazioni dell’azienda all’interno di database/fogli di calcolo.
* Compilare fogli di lavoro Excel, aggiungendo o trascrivendo i dati richiesti.
* Aggiornare le informazioni presenti all’interno dei software aziendali.
* Estrazione, comparazione ed elaborazione di database.


Requisiti:

* Diploma di scuola superiore.
* Ottima conoscenza di Excel.
* Buona padronanza della lingua inglese.
* Disponibilità full time.

L’azienda cliente è uno dei più importanti operatori commerciali nel settore automobilistico e ti offrirà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all’esperienza del candidato selezionato.

Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team di professionisti, invia il tuo curriculum vitae e non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Candidati ora e fai decollare la tua carriera nel settore automobilistico.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Data inizio prevista: 04/12/2023.

Categoria Professionale: Impiegati.

Città: Anagni (Frosinone).

Disponibilità oraria: Full Time.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone “Candidati”). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Data entry
Frosinone
Adecco Italia
Data entry
27.500 € all'anno
Offerta simile
Data entry
Frosinone
Adecco Italia
Data entry
Offerta simile
Data entry & amministrazione con excel
Frosinone
Adecco Italia
Data entry
27.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Anagni
Lavoro Amministrativo a Anagni
Lavoro Anagni
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Data entry > Lavoro Data entry a Anagni > Impiegato/a Data Entry con requisito di appartenenza lg 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva