 
        
        Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di caffè ed accessori si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti per potenziamento dell’organico. La figura viene affiancata da personale esperto per un graduale inserimento nelle attività. 
Mansioni principali 
- Gestione delle chiamate in entrata e uscita con clienti e fornitori 
- Risposta alle richieste di informazioni sui prodotti e servizi aziendali 
- Gestione e smistamento della corrispondenza elettronica 
- Presa e organizzazione appuntamenti interni o con partner commerciali 
- Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione. 
Requisiti richiesti 
- Predisposizione all’apprendimento e alla collaborazione con il team 
- Buone doti comunicative e relazionali 
- Conoscenza di base della posta elettronica e strumenti informatici da ufficio 
- Precisione e organizzazione nello svolgimento delle attività quotidiane. 
Offerta 
- Tempo determinato 6 mesi prorogabile 
- Orario full time dal lunedì al venerdì e 
- Convenzione con la mensa aziendale. 
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