Azienda: Openjobmetis filiale di Cernusco sul Naviglio. Categoria: Piccola e Grande Distribuzione.
Responsabilità
Supporto alla clientela durante l’esperienza d’acquisto, garantendo un servizio orientato alla soddisfazione del cliente.
Riassortimento e posizionamento della merce sugli scaffali.
Attività di cassa.
Requisiti
Esperienza, anche breve, in ruoli di vendita assistita (retail, GDO).
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente.
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Flessibilità, affidabilità e dinamismo.
Auto/moto muniti per raggiungere il luogo di lavoro.
Dettagli Contratto Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con proroghe fino a 5 mesi, con reale possibilità di crescita fino al ruolo di responsabile di negozio. L’inserimento è finalizzato all’assunzione diretta in azienda (4° livello CCNL commercio tempo parziale). Orario settimanale 24–30 ore, da lunedì a sabato su turni (lunedì 14:30–19:30, martedì–sabato 9:30–12:30 / 14:30–19:30, domenica chiuso). Sede di lavoro: Inzago (MI).
Informativa EEO L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr