Siamo alla ricerca di un professionista motivato e organizzato per ricoprire il ruolo di Amministratore del Personale.
Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede la gestione amministrativa del personale, assicurando il corretto funzionamento delle attività quotidiane dell'ufficio.
Responsabilità Principali
* Amministrazione del Personale: in collaborazione con il consulente del lavoro, gestire le pratiche di assunzione, contratti di lavoro, archiviazione della documentazione del personale.
* Ricerca e Selezione del Personale: individuare e selezionare candidati idonei per i diversi ruoli all'interno dell'azienda.
* Gestione delle Presenze: monitorare e registrare le presenze dei dipendenti, gestire le ferie e permessi, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
* Sicurezza sul Lavoro: coordinare le attività legate alla sicurezza sul lavoro, organizzare sessioni di formazione e aggiornamento, gestire dispositivi di protezione individuale (DPI) e verificare il rispetto delle normative.
* Organizzazione delle Visite Mediche: pianificare e gestire le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti, in collaborazione con i medici del lavoro.
* Gestione delle Relazioni con i Consulenti Esterni: comunicare con i consulenti esterni per garantire la regolarità e l'efficienza delle attività.
Requisiti
* Esperienza Pregressa: esperienza lavorativa nel ruolo di Amministratore del Personale o in ruoli analoghi.
* Capacità Organizzative: buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
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* Buona Conoscenza dei Principali Strumenti Informatici: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software di gestione del personale).
Condizioni di Lavoro
* Tipo di Contratto: contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
* Benefit: mensa aziendale e orario flessibile.
* Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì.