Attività principali: Nell’ambito delle linee guida e priorità assegnate dal Supervisore Area Ricambi: - identificazione dei codici ricambi a supporto del Team Ricambi - identificazione dei codici ricambi a supporto dei Tecnici di Assistenza Esterna - supporto tecnico ai clienti (da remoto) per l’identificazione dei ricambi - promozione e supporto ai clienti (nelle loro sedi e da remoto) relativamente a strumenti digitali proprietari del Gruppo Liebherr - formulazione di offerte e ordini: ricambi, servizi digitali, softwares per autogrù, software di diagnosi - uso di software per la gestione dei processi ricambi, ricambi in garanzia e componenti per modifiche di prodotto Competenze richieste: - diploma tecnico o formazione professionale completata con successo, preferibilmente come tecnico meccatronico, tecnico elettronico - pregressa esperienza nei servizi (commerciali e/o tecnici) a clienti del settore sollevamento, macchine movimento terra, veicoli commerciali, macchine edili, piattaforme aeree, macchine agricole - buone competenze informatiche: uso del pc e del pacchetto “Office”; familiarità con gestionali aziendali e ERP - patente B - madrelingua: italiano, conoscenza della lingua inglese, livello B1 - deciso orientamento al risultato ed alla soddisfazione del cliente, sia esterno che interno - affidabilità, proattività e senso di responsabilità - propensione all’apprendimento continuo e all’acquisizione dei processi Sede di lavoro: La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO). One Passion. Many Opportunities. The company: Location: Liebherr-Italia S.p.A. Via Chico Mendes 17 34074 Monfalcone Italy (IT) Contact: Giulia Carocci