Azienda operante nel settore dei beni di largo consumo ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.
Mansioni
Assistenza alla clientela, rispondendo a domande riguardanti i prodotti e servizi offerti
Compilazione pratiche e documenti relativi agli ordini e alle richieste di reso o rimborso
Smistamento chiamate ai reparti di competenza per risolvere eventuali problematiche o esigenze specifiche
Fornire informazioni sui prodotti e le offerte aziendali, aiutando i clienti a fare scelte consapevoli
Gestire eventuali problematiche o reclami, cercando soluzioni rapide e soddisfacenti per il cliente.
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto con il pubblico, con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente
Ottime capacità comunicative e relazionali, per instaurare rapporti di fiducia con i clienti
Capacità organizzative, per gestire in modo efficace le attività quotidiane e le richieste
Buone competenze informatiche, in particolare nella gestione di software gestionali e strumenti di comunicazione
Diploma di maturità, preferibile un indirizzo commerciale o affine.
Offerta
Tempo determinato con possibilità di rinnovo
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Aggiornamento continuo per un continuo aggiornamento sui prodotti e sui processi aziendali.
J-18808-Ljbffr